Termini e Condizioni

Tempi di spedizione e ritiro nelle nostre sedi:

T-shirteria.it si impegna ad evadere gli ordini entro 2/3 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento.
T-shirteria.it utilizza metodi di spedizione tracciabili, ma non è responsabile nell’eventualità di ritardi o problematiche legate al corriere. Se il cliente decide, può ritirare direttamente nei nostri punti vendita il prodotto risparmiando così le spese di spedizione. In questo caso sarà premura del cliente contattarci ed informarci .

Prezzi e metodi di pagamento

A differenza dei nostri concorrenti, i prezzi delle tshirt , delle felpe e degli altri articoli da personalizzare hanno generalmente un costo fisso.
Attualmente in via promozionale il cliente può decidere di inserire e far stampare gli articoli aggiungendo più stampe non modificando il prezzo di acquisto del prodotto.Per quantitivi superiori, il cliente potrà contattarci e richiederci un preventivo e  avere un offerta mirata.
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, ricarica Postepay, Paypal e carte di credito.

Diritti d’autore e copyright

L’utilizzo del modulo per le personalizzazioni e di tutti i servizi offerti per la stampa di articoli creati su www.tshirteria.it implica l’accettazione e l’assunzione di responsabilità.
T-shirteria S.n.c. non è responsabile in alcun caso degli articoli personalizzati ordinati tramite www.tshirteria.it ed è sollevata da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e vendita degli
articoli da lui realizzati o commissionati, quindi l’utente è il solo responsabile.
In particolare il cliente è totalmente responsabile dinnanzi a T-shirteria S.n.c. e a terzi, nell’eventualità siano commissionati e fatti realizzare prodotti protetti da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale, materiale osceno, diffamatorio o offensivo della morale pubblica, che possa creare o danneggiare terzi, o che ne violino la privacy.
T-shirteria S.n.c. non è obbligato a selezionare immagini , file, testi o il materiale inviato in genere dal cliente per personalizzare gli articoli, ma si riserva il diritto di non procedere alla stampa e alla relativa evasione dell”ordine la dovè siano evidenziati contenuti considerati illegali o offensivi. I copyright e la proprietà intellettuale e\o industriale delle informazioni e dei file prodotti o inviati  per la personalizzazione dei prodotti ordinati su tshirteria.it resta di proprietà del cliente.

Nell’eventualità terzi si rivolgessero a tshirteria.it per contestare un eventuale utilizzo illecito di grafiche , testi e disegno coperti da copyright o di sfruttamento commerciale, Tshirteria Snc inviterà tali soggetti a rivolgersi e rivalersi sul cliente che ha eseguito la violazione. Il cliente si impegna a rimborsare qualunque spesa legale che Tshirteria fosse costretto a sostenere in relazione ad eventuali danni causati dalla cattiva condotta del cliente.